Artravelling: Gaststätte El Mariachi Brema

giovedì 18 dicembre 2008

Gaststätte El Mariachi Brema

Brema offre una vasta scelta di locali e ristoranti anche se, a dirla tutta, girando per le vie del centro l'aria di questi posti è un po' da vecchi, noiosetta. Non avendo indirizzi precisi, la nostra scelta è caduta su un ristorante vicino all'hotel, ed è stata una piacevole sorpresa.


El Mariachi è un locale incrocio tra la cucina spagnola e messicana... offre tapas e piatti tipici, in porzioni veramente enormi, innaffiati con birra e cocktail di qualità. Chiaramente ci siamo tornati e abbiamo constatato che la prima sera non è stata solo fortuna.
I camerieri parlano spagnolo e inglese, capirsi è stato molto facile, sono stati gentilissimi e rapidi, nonostante che sabato sera ci fosse il pienone.
Volendo un posto in sala fumatori è bastato entrare nel pomeriggio e indicargli il tavolo che volevamo così la sera il posto era assicurato. Dopo numerose birre e un piattone di tutto quello che si poteva friggere il conto ha superato di poco i €30.
Questo locale fa parte di una catena, in città ce ne sono tre. Noi abbiamo scelto quello in Schwachhauser, per la vicinanza con l'Hotel Heldt Dependance che nel periodo di Natale faceva il prezzo più vantaggioso.
La foto lascia a desiderare...


Nessun commento: