Artravelling: Teatro Pereyra Ibiza

lunedì 6 aprile 2009

Teatro Pereyra Ibiza

Nel nostro girovagare per Ibiza alla ricerca di qualche locale aperto fuori stagione ci siamo ritrovati a passare la serata al Teatro Pereyra, un Café concerto davvero carinissimo. Ieri guardando MTV lo riconosco al volo nel nuovo video della Pausini così ho deciso di spenderci due parole.

Durante il nostro soggiorno ci siamo stati tre volte, in momenti differenti della serata, e devo dire che si fa apprezzare in tutte le occasioni. La prima volta è stata orario aperitivo, momento ideale perché i prezzi sono bassissimi. Il locale era tranquillo, la musica piacevole e si poteva parlare senza urlare. Abbiamo scoperto che il giovedì c'era la serata dedicata la cabaret con spazio a giovani artisti così dopo cena siamo tornati.
Quando inizia lo spettacolo i prezzi raddoppiano quindi conviene ordinare subito prima.


Quella sera abbiamo assistito all'esibizione del Cirilli spagnolo e il locale traboccava di gente che si ammazzava dalle risate. Nonostante la ressa i camerieri sono tutti gentili e disponibili e i cocktail veramente ottimi. Finito lo spettacolo è iniziato un concerto di una band locale, passabile. Se non si vuole finire nella bolgia di chi segue il concerto, in fondo al locale si trova un soppalco tranquillo.
Arrivare al locale è facilissimo perché si trova in Calle del Conde de Rossellò, a due passi dal porto, in una zona molto viva di notte.
Insomma, capisco perché la nostra cara Pausini abbia scelto un posto tanto carino per girare il suo video. Di seguito ho inserito la versione spagnola della canzone, anche se non ho trovato nulla di meglio a livello di definizione. Il video è girato con stile trendy/fighetto/autocelebrativo che fa venire i brividi.




Nessun commento: